Nuova Audi Q5
Nuova Audi Q5
Molto più di un SUV


Illuminate nuovi orizzonti
I gruppi ottici posteriori OLED sono raggruppati in piccoli segmenti e, grazie a un layout tridimensionale, regalano un’illuminazione straordinaria, che rende possibile dar luce a incredibili effetti. All’acquisto della vettura potrete scegliere tra tre differenti tipologie di firme luminose per i fari posteriori per aggiungere ad Audi Q5 il vostro personale tocco di stile.
Il funzionamento dei fanali può variare a seconda della modalità di guida selezionata. Inoltre i gruppi ottici posteriori OLED portano di serie il sensore di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un altro si avvicina da dietro a una distanza inferiore ai due metri, tutti i segmenti luminosi degli OLED si attivano automaticamente, segnalando la presenza dell’auto.

Un look che genera emozioni
L’innovativo design della nuova Audi Q5 è contraddistinto da elementi sportivi e da un carisma senza eguali. Grazie alle sue alte prese d'aria e alla griglia Singleframe ottagonale, piatta e larga, con listelli verticali, il suo frontale scultoreo è caratterizzato da un fascino inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio argento opaco che unisce i gruppi ottici posteriori, completano l’opera, dando vita a una vettura dalle linee armoniosamente dinamiche.

Ogni giorno diventa speciale
Grazie all’equilibrio perfetto tra dimensioni, prestazioni e funzionalità, la nuova Audi Q5 è un SUV premium adatto alla vita di tutti i giorni. L’intuitività delle sue funzioni consente di affrontare con sicurezza le sfide di tutti i giorni. Lo schienale del sedile posteriore, composto da tre segmenti, può essere spostato longitudinalmente e reclinato a seconda delle esigenze. Soluzioni intelligenti come il versatile tappetino pieghevole, di serie, e optional come il portellone posteriore elettrico sbloccabile tramite un movimento del piede o la gestione delle adaptive air suspension, facilitano le operazioni di carico e scarico.