A4 allroad quattro
A4 allroad quattro
Manifesto di stile.


Look inimitabile
Già dal design degli esterni Audi A4 allroad quattro dichiara la sua natura da fuoristrada. I passaruota, i paraurti e le minigonne laterali rendono la vettura immediatamente riconoscibile. Di serie questi tipici elementi allroad sono in grigio opaco, ma è possibile personalizzarli con vernice a contrasto metallizzata oppure nel colore della carrozzeria. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base. Dal lato posteriore emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.

Interni spaziosi dal design unico
Gli interni di Audi A4 allroad quattro spiccano per l’organizzazione accurata degli elementi, pensata per aumentarne la luminosità e lo spazio dell’abitacolo. Il bocchettone dell’aria condizionata si estende su una fascia orizzontale continua che sottolinea la larghezza del veicolo, mentre la sua linea cromata rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto è valorizzato da diversi elementi: un ampio vano portaoggetti fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, mentre l'illuminazione interna crea le condizioni perfette per la lettura o per creare un’atmosfera suggestiva.

Illuminazione funzionale e distintiva
Il design dei gruppi ottici di Audi A4 allroad quattro cattura al primo sguardo. Il valore aggiunto dei fari con la tecnologia LED di serie garantisce un’illuminazione simile a quella diurna non appena si accende il motore. Sono inoltre disponibili su richiesta i proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione e illuminazione dinamici. L’innovativa tecnologia abbina un sistema di telecamere con fonti luminose a LED e un’ottica precisa per una distribuzione della luce altamente adattiva: il sistema oscura infatti i veicoli che viaggiano in senso contrario, pur mantenendo le zone rimanenti della strada perfettamente illuminate. Quando si blocca e si sblocca la vettura, i fari anteriori, i posteriori e gli indicatori di direzione dinamici danno il via a un gioco di luci spettacolare. Sul retro, l’illuminazione al LED può essere equipaggiata, su richiesta con indicatori di direzione e illuminazione dinamici.