Autenticità a cielo aperto.
Audi TTS Roadster.
Consumo combinato: 7,3 – 7,2 l / 100 km
Emissioni di CO2 combinate: 166-165 g / km
Libertà, freschezza, divertimento. L’ultima versione di Audi TTS Roadster vi porta a sperimentare tutta la potenza delle emozioni.
Grazie al suo stile di guida dinamico e all’eccezionale valore delle sue performance, potete godere di tutti i vantaggi di una due posti sportiva.
Audi TTS Roadster regala tutto il divertimento di un’auto sportiva: due posti, assetto ribassato, handling dinamico e diretto, trazione integrale quattro di serie. Il puro piacere di guidare. Le prestazioni sono impressionanti: grazie al motore turbo a 4 cilindri da 306 cavalli (225 kW) (Consumo combinato: 7,3 – 7,2 l/100 km Emissioni di CO₂ combinate: 166-165 g/km), è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi; un decimo di secondo in meno del modello precedente.
Fascino Roadster
Solo dieci secondi: questo è il tempo che serve perché la capote di Audi TTS Roadster si apra completamente. Giusto il tempo di spazzare via le foglie cadute sul cofano o di fare due chiacchiere al telefono sul tempo che fa. Non un secondo di più. Da chiusa, la capote, che pesa soltanto 39 kg, rimane perfettamente tesa offrendo un ottimo isolamento acustico. Se mentre guidate vi piace sentirvi immersi in un’avventura, potete azionare la capote, fino ad una velocità di 50 km/h. Se la velocità è superiore, potrete azionare il deflettore antivento per ridurre l’effetto turbolenza all’interno dell’auto.
Tutto sotto controllo
L’abitacolo di Audi TTS Roadster è sportivo e raffinato. Che affrontiate accelerazioni potenti, curve dinamiche o frenate improvvise, il supporto dei sedili sportivi fregiati con il logo S, di serie, sarà sempre eccellente. Il volante sportivo multifunzionale plus in pelle TTS con cuciture a contrasto si adatta perfettamente al vostro tocco. Il cambio a sette rapporti S tronic di serie trasferisce la potenza del propulsore alle ruote in modo così fluido da rendere impercettibile ogni cambio marcia.
Vedere ed essere visti
Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TT Coupé: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia. Al buio, con Audi TTS Roadster, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.
Tutto a portata di mano
Il cockpit di Audi TTS Roadster è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo. Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità.
Sempre informati
Note legali
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,3–7,2 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 166–165 g/km
Promozione valida fino al 31/01/2023