Sportività allo stato puro.
Audi S4 berlina.
Audi S4 berlina si fa ammirare con un design sportivo: il design degli interni e degli esterni è valorizzato da elementi della linea S, che la distinguono immediatamente dal modello standard.
Il motore, invece, regala una resa davvero potente con scatti da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.
Audi S4 berlina sprizza sportività da tutti i pori. Vista da dietro, ad esempio, si è attratti dallo straordinario diffusore S con profilo in alluminio opaco e dai quattro terminali di scarico cromati specifici S, mentre da davanti colpiscono le particolari prese d’aria e la griglia del radiatore della Singleframe con struttura a nido d'ape e inserti in alluminio opaco. Le minigonne laterali risaltano con un accattivante grigio selenio; i cerchi in lega sono disponibili di serie da 18 pollici, ma su richiesta si può accedere alla vasta gamma di optional Audi Sport, che includono cerchi da 19 pollici.
- Potenza: 347 CV (255 kW);
- Coppia massima: 700 Nm;
- Accelerazione: 4,8 secondi da 0 a 100 km/h.
Adrenalina da vivere
Audi S4 berlina è dotata di un motore da tre litri V6 TDI. Accelerare da 0 a 100 km/h richiede solo 4,8 secondi grazie ai 255 kW (347 CV) e a una coppia massima di 700 Newton metri. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il propulsore di ultima generazione, il sistema mild hybrid standard da 48 volt con alternatore-starter azionato a cinghia, di serie, e la batteria agli ioni di Litio permettono efficienza e comfort senza precedenti. Ma Audi S4 berlina non smette di stupire: quando si rilascia l’acceleratore a una velocità inferiore ai 160 km/h, il motore di Audi S4 berlina “veleggia” a motore spento in modo da ridurre i consumi.
Sportività ed eleganza degli interni
La dinamicità delle linee prosegue anche all’interno di Audi S4 berlina. Le soglie illuminate delle portiere con inserti in alluminio e il logo S sono di serie, mentre a richiesta sono disponibili i sedili sportivi S con impuntura a diamante e il logo S. È possibile regolarli in altezza e longitudinalmente, così come è possibile modificare l’angolo di seduta e l’inclinazione dello schienale mentre i sostegni laterali pronunciati migliorano l’aderenza quando si sterza. Su richiesta è disponibile il volante in pelle a tre razze con design sportivo, che comprende il logo S e le cuciture a contrasto specifiche della linea S. Inoltre, il fondo è piatto, per garantire partenze più piacevoli.
Tecnologie all’avanguardia
Grazie a un sistema di utilizzo intuitivo, che sfrutta la funzione touch e l'interazione con comandi vocali, Audi S4 berlina garantisce un’elevata facilità d’uso. Scegliendo come optional Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD. Da qui sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri. Come optional sono inoltre disponibili Audi connect key¹ e Audi phone box¹, che connettono l’auto con il proprio smartphone.
Sistema di illuminazione eccezionale
L’offerta include di serie i fari con tecnologia LED, che rappresentano un inconfondibile valore aggiunto. In questo modo viene garantita un’illuminazione eccezionale fin da subito. Sono inoltre disponibili su richiesta i proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione e illuminazione dinamici. L’innovativa tecnologia abbina un sistema di telecamere con fonti luminose a LED e un’ottica precisa per una distribuzione della luce altamente adattiva. I veicoli che viaggiano in senso contrario vengono oscurati, pur mantenendo tutte le altre zone completamente illuminate. Quando si blocca e si sblocca la vettura, i fari anteriori, i posteriori e gli indicatori di direzione dinamici, danno il via a un gioco di luci spettacolare.
Plasmata per qualsiasi percorso
Audi S4 berlina è 23 millimetri più bassa rispetto al modello base grazie alle sospensioni sportive S con taratura più rigida di molle e ammortizzatori. Su richiesta, sono disponibili le sospensioni sportive S con regolazione degli ammortizzatori, che permettono al veicolo di adattarsi elettronicamente a diverse situazioni, offrendo una dinamica di guida ancora maggiore ed elevati livelli di comfort.
Note legali
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,1–6,1 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 160–160 g/km
Promozione valida fino al 31/01/2023